Orari, contatti e come arrivare

DATE E ORARI

Inaugurazione venerdì 21 giugno alle ore 18.00

Apertura mostra: 21 giugno – 14 agosto 2019
Giovedì e Venerdì: 16.00 – 19.30
Sabato e Domenica:
mattino: 10.00 – 13.00
pomeriggio: 16.00 – 19.30

CONTATTI

Chiesa di San Carlo
Via San Carlo 7, Modena (MO)
tel. 059.421221
info@fondazionesancarlo.it

Come arrivare

In treno

La stazione ferroviaria di Modena dista appena 1 km dalla sede della mostra. In piazza Dante Alighieri, antistante la stazione, sono disponibili diversi collegamenti: un servizio taxi e un servizio di autobus urbani (linea 7, direzione Gottardi, fermata in piazza Mazzini; linea 7A, direzione Gottardi, fermata in Largo Garibaldi). 

In autobus

É attivo un servizio navetta che permette di raggiungere Modena da Bologna. Tutte le informazioni su costi e orari sono disponibili su www.aerbus.it. La fermata più vicina alla sede della mostra è Largo Garibaldi.

In macchina

Percorrendo l’autostrada A1 le uscite disponibili sono Modena nord, distante 4 km dal centro città, e Modena sud, distante 13 km.

Dove parcheggiare

La sede della mostra si trova in pieno centro di Modena, in zona traffico limitato. Nelle zone adiacenti al centro sono disponibili diversi parcheggi a pagamento come il Parcheggio del Centro (ex Novi Park), interrato sotto la superficie del Parco Novi Sad, oppure le soste a pagamento, lungo il corso Canalgrande, corso Camillo Benso Conte di Cavour, corso Vittorio Emanuele II, viale Caduti in Guerra, viale Martiri della Libertà, viale Virginia Reiter, da cui è possibile raggiungere la Chiesa di San Carlo, situata in via San Carlo 7, in pochi minuti a piedi.

[ninja_form id=”1″]